sabato 12 febbraio 2011

Prova Moscosi....

Passato lo sciopero, passate le arrabbiature dei ragazzi e della dirigenza, dopo quindici giorni senza partite, per via della sosta per il 6 nazioni e soprattutto per via dell'annullamento dell'amichevole con l'Ascoli di domenica scorsa per mancanza di numeri e di stimoli, i ragazzi si ritroveranno in campo domenica per giocare contro il Moscosi.
Gli allenamenti della settimana passata sono stati un vero fallimento, soprattutto per il fatto che al campo c'erano sempre pochi ragazzi, in particolare venerdì sera, giornata solitamente dedicata per provare schemi e formazione, c'erano appena sette ragazzi della seniores che si sono fatti una "partitina" con i ragazzi della U18.
Il fatto positivo è che nonostante i post minacciosi-informativi dello staff Massi-Paragonà, gli allenamenti della seniores sono diretti dal presidente Fioroni con l'aiuto del fido Ciccio Biocca, e del sempre efficiente preparatore Toro che stanno provando a dare fiducia e soprattutto una parvenza di credibilità alla squadra.
La formazione che scenderà in campo contro il Moscosi è assolutamente misteriosa anche per gli addetti ai lavori, ma con qualche innesto dell'ultima ora, sicuramente si riuscirà a presentare una squadra di quindici elementi in grado di onorare almeno la presenza. 
Probabilmente rivedremo in campo qualcuno della dirigenza, ma questo è un male necessario in questo momento della stagione.
Alcuni ragazzi purtroppo hanno appeso definitivamente gli scarpini al chiodo, stanchi della situazione ormai stagnante all'interno della società, ma se Dio vuole dalla crepa nata con lo sciopero, sta entrando aria nuova che forse potrà portare a qualche novità futura.
Per ora il piccolo Mubarack è ancora seduto sulla sua poltrona anche se è diventata sempre più scomoda, mentre all'orizzonte, i piccoli ElBaradei si leccano sconsolati le ferite.

Nessun commento:

Posta un commento