domenica 23 gennaio 2011

COMUNICATO DEI GIOCATORI DELLA SQUADRA SENIORES

Blogger Guido Cantalamessa ha detto...
comunicazione inviata per email alla rugby samb oggi alle 12:45 circa
Si rende noto alla ASD Rugby Club Sambenedettese per email, dopo averlo già comunicato per voce già nella riunione di martedì 18 Gennaio 2011 e dopo aver cercato inutilmente di pubblicarlo sul blog ufficiale della società e comunque pubblicato su: https://www.blogger.com/comment.g?blogID=8222896865911020082&postID=7472340449290657372 e su http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=49&t=18080&start=60 che la squadra Seniores, non è disponibile a scendere in campo fino a che non ci sarà la possibilità di discutere civilmente con la società dei problemi della squadra che rendono impossibile sia gli allenamenti che le partite, anche perché ora più che mai è a rischio la nostra incolumità fisica. 
Questa nostra forma di protesta non ha altro scopo che quello di cercare di risolvere i gravi problemi che esistono all'interno della società e della squadra ed essa vuole essere costruttiva e comunque portare ad una crescita generale della società. 
La squadra rimane sempre disponibile al confronto e resta in attesa di una convocazione per poter ascoltare le eventuali proposte migliorativi della società. 
Resta inteso che questa forma di protesta rimane in essere fino a nuova comunicazione, e comunque fino a che i problemi ostativi che impediscono il proseguo dell'attività sportiva non vengono affrontati e risolti. 
Questo comunicato è scritto e spedito dal sottoscritto nelle vesti di Capitano e dietro richiesta della squadra che vuole comunicare ufficialmente il proprio pensiero.
Guido Cantalamessa e la squadra seniores
22 gennaio 2011 13:12

2 commenti:

  1. Riporto parte si un post scritto su rugby.it che serve a capire che tipo di considerazione ha la società ASD Rugby Samb nel rugby marchigiano:


    Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

    Nuovo messaggiodi brodetto il 23/01/2011, 9:43

    IlVermicida ha scritto:Ligio alla promessa di non voler più parlare male degli arbitraggi oggi, a partita ancora da giocare, chiedo di conoscere per quale c4$$o di motivo torna ad arbitrare in Ascoli il sig. Effandi Mahfoud. Vorrei anche essere informato su numero di partite Elite il suddetto arbitro abbia arbitrato. Questo signore, che per chiarezza è bene dire non essere nemmeno il peggiore che mi sia capitato di vedere, lo scorso anno si rese protagonista di un episodio grottesco che costò alla società ascolana squalifiche e inibizioni e procurò alla stessa un danno d'immagine , con i Carabinieri chiamati d'urgenza e tutto il pubblico (dirigenti della squadra compresi) confinati fuori dallo stadio, spropositato. E tutto ciò per una frase, nemmeno sentita ma riferitagli, "ma lasciali giocare filglio di ..." che, seppur condita da un epiteto censurabile, voleva essere alla fin fine solo una esortazione a non spezzettare il gioco.
    Fra l’altro il medesimo aveva giurato di non voler tornare più a dirigere partite all’Aurini e allora non resta che porsi un’altra domanda: designatore Biocca per quale c4$$o di motivo, perché un motivo ci deve pur essere, è stato mandato ad Ascoli, per la partita che potrebbe dare un senso al campionato dei padroni di casa, il sig. Effandi? Quale peccato abbiamo commesso per vederci riservare una considerazione tale? Si sta cercando qualcosa di eclatante? Forse per coprire qualcos’altro?
    Comunque stiano tutti tranquilli, nessuno di noi ostacolerà in nessun modo l’operato del suddetto arbitro, ma nessuno osi criticarci se ci stiamo organizzando per riprendere la partita con 4 telecamere e con microfoni direzionali, Domenica ogni situazione e ogni parola detta deve essere documentata.



    Vermicida, queste parole non sono degne di te. Ti sei sempre dimostrato lucido nelle tue analisi delle partite. Se propeio devi criticare in questo modo un arbitro fallo solo nelle sedi opportune, qui come vedi ci sono troppi arbitri che si offendono quando critichi la loro categoria ( io sono un ex di molti anni fa). Che poi questo Effandi non sia , come dici all'altezza, può sempre capitare una giornata no, una seconda possibilità occorre darla a tutti. Poi perchè dici che tutto sia fatto per un disegno predefinito? Già nel Piceno sponda Sambenedetto c'è casino a iosa, serve crearne altro sponda Ascoli? non credo, state lavorando in maniera eccellente per poter raggiungere degli ottimi risultati, ed a volte poche parole bastano a rovinare un lavoro di anni (vedi il sig. Cava Nicola). Un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. La partita Legio - Samb com'era prevedibile non si è giocata.
    La squadra Seniores della Rugby Samb non si è presentata, per cui l'arbitro dopo aver atteso invano, ha preso nota e se ne andato.
    Ora sono due le partite non giocate, e i segni di disponibilità che i ragazzi attendevano sono stati spazzati via da insulti e critiche.
    Possibile che nessuno della dirigenza si rende conto che questa chiusura porta solo alla distruzione??

    RispondiElimina