giovedì 8 ottobre 2009

Under 18 - Si comincia con Samb-Arezzo



Gli incontri della prima giornata del campionato Under 18 Elite sono:


Rugby Reggio - Rugby Parma Junior

Gran Parma Rugby 1 - Rugby Firenze 81

Union Tirreno Rugby - Unione Rugby Bolognese

Rugby Club sambenedettese - Vasari Rugby Arezzo

R.C. I Cavalieri - Rugby Academy


La Samb dei Coach Valentini Settimio e Massi Angelo, esordirà in casa con il Vasari Rugby Arezzo al Ballarin alle ore 13,30.


Il campionato Elite è assolutamente impegnativo in quanto vi partecipano le migliori squadre regionali dell’Emilia (5 squadre), della Toscana (4 squadre) e delle Marche (1 squadra).

Siamo l’unica squadra marchigiana che ha avuto il privilegio, ma soprattutto le qualità per poter partecipare a questo campionato formato da società che sono in serie A e in TopTen.


La nostra squadra è tecnicamente molto forte, sicuramente manca di esperienza in quanto questa è la prima volta che partecipiamo all’Elite, ma molti ragazzi giocano insieme da diversi anni e sanno che abbiamo le capacità per fare bene.

Nei Barrage di qualificazione abbiamo vinto nettamente contro squadre esperte e questo fa ben sperare per il campionato.

Di certo abbiamo tutto da imparare, ed è nostra intenzione essere la sorpresa del campionato, perchè abbiamo i numeri e l’entusiasmo necessario per superare tutti gli ostacoli.


Nessun commento:

Posta un commento