giovedì 22 ottobre 2009

Under 18 - Samb-Rugby Academy


L’under 18 allenata dal duo Valentini-Massi, gioca in casa la partita più difficile della giornata contro l’Academy di Noceto.

Formazione forte ed esperta che l’hanno passato ha vinto il famoso e ambito Trofeo degli Appennini, dove giocano le più forti squadre del centro Italia.

Il valore della squadra avversaria è di prim’ordine, e capita sicuramente nel momento più sbagliato, visto l’andamento nel Campionato Elite della Samb, ma non dobbiamo mai dimenticare che questa è la prima esperienza per noi e come tale ha un prezzo da pagare, dovuti alla mancanza di esperienza a giocare incontri di alto livello.

Ogni Domenica si incontrano squadre tecnicamente forti ed esperte, con un parco giocatori da far invidia per numero e qualità e naturalmente nessuna ti regala niente, per cui l’unica cosa che paga è il lavoro e la convinzione che siamo una squadra forte che deve fare esperienza.

In campionato il Rugby Academy ha vinto fuori casa contro I Cavalieri e in casa contro l’Arezzo.

E’ prima con 10 punti in 2 incontri giocati, 12 mete e 65 punti fatti e soltanto 10 subiti.

La Samb è ottava con 1 punto in 2 partite giocate, 5 mete e 27 punti fatti e 68 subiti.

Partita che sicuramente sarà caratterizzata dal grande livello tecnico dei giocatori in campo, e sicuramente sarà bellissima da vedere e giocare, perchè comunque vada, bisogna ricordare che la Samb con i suoi ragazzi è l’unica squadra delle Marche, che si è aggiudicata sul campo il diritto di giocare questo Campionato di categoria superiore, e di questo noi ne siamo orgogliosi.


Nessun commento:

Posta un commento