domenica 20 marzo 2011

Alcune partite di Domenica 20 Marzo

Parite raccontate da fonti diverse

RUGBY SAMB - SENA RUGBY 32 - 17

Commento fonte Rugby Samb
Pur giocando priva di alcuni elementi indisponibili per malattia, la Rugby Samb si impone al Ballarin contro il Sena Rugby con il risultato di 32-17.
I punti della Rugby Samb sono stati frutto di 6 mete (3 di Meherzi, 2 di Siniscalchi ed una di Ruggieri), di cui una trasformata da Palestini.
C’è però un certo rammarico per non essere riusciti a concretizzare maggiormente gli ampi spazi lasciati necessariamente da un avversario che ha giocato tutta la partita in inferiorità numerica; purtroppo numerosi, e ormai cronici, eccessi di individualismo hanno impedito ai rossoblu di rendere più rotondo il risultato a loro favore.
Si è evidenziata anche qualche incertezza nelle chiusure, che ha consentito al Sena Rugby di segnare 3 mete di cui una trasformata.
Questa la formazione messa in campo dagli allenatori Massi e Paragona: Recinelli, Colaccini, Meherzi, D’Angelo Riccardo, Siniscalchi, Valeri, Pellei, Ruggieri, D’Amario, D’Angelo Mirco, Palestini, Muratore, Ferrante Cavallaro, Raffaelli, Filiaggi (Guarnieri).
Domenica prossima 27/03/2011 la Rugby Samb giocherà in trasferta contro il Romagna Rugby Juniores, una franchigia dei migliori giocatori delle società romagnole, la cui prima squadra è in testa al proprio girone del Campionato di Serie B.


Commento fonte spettatori
L'under 18 vince contro il Sena senza convincere, ma dimostrando ancora una volta che la squadra è ormai scoppiata e aspetta soltanto che arrivi la fine di questo campionato che sta diventando un calvario infinito.
I genitori riferiscono di una squadra assolutamente svogliata e mai in partita contro una squadra che è la matricola del campionato.
Gli allenatori sono palesemente incapaci di dare una svolta a questa involuzione della squadra che oltre che tecnica , è assolutamente mentale.
La squadra di oggi, anche se ha l'ossatura di quella che l'anno scorso ha ben giocato nel campionato elite,  è ormai lontana anni luce da quella splendida realtà, anche grazie agli allenatori che si sono dimostrati palesemente incapaci di dare una identità tecnica o anche una svolta o un semplice stimolo ai ragazzi che sono stanchi e stufi della situazione.
Nel frattempo continuano le defezioni dei giocatori che abbandonano la squadra.

FABRIANO - RUGBY SAMB 50 - 5

Commento fonte Rugby Samb
Domenica amara per la Rugby Samb che perde a Fabriano 50 – 5.
Causa numerose assenze dell’ultimo momento, i rossoblu poco non hanno potuto contro un avversario altrimenti sicuramente allo loro portata.
Questa la formazione schierata dall’allenatore Massi: Raffaelli, Mori, Ruggeri, Capriotti, Gandolfo, Cantalamessa, Zambianchi, Pignati, Del Colle Giuseppe, Berni, Del Colle Giovanni, Valentini, Del Zompo, Annibali, Piergallini.
I punti della Rugby Samb sono stati frutto di un’unica mete messa a segno da Zambianchi.
Domenica prossima 27/03/2011 ultima partita di campionato, al Ballarin contro l’Amatori Fermo. 


Commento inviato speciale
Fabriano Samb 50 a 5 con un unica sfuriata sul campo d Zambianchi che schiaccia nello spigolo quasi costringendo l'arbitro alla prova televisiva.
Per il resto una partita inguardabile contro una squadra impreparata sia tecnicamente che tatticamente a cui la samb è riuscita comunque ad essere inferiore anche grazie all'apporto di alcuni giocatori che nonostante l'esilio sulle ali, quindi lontano dal gioco spicciolo, sono riusciti a fare danno su tutte le palle che toccavano.
Samb congelata da una temperatura ed una voglia di giocare prossima allo zero.
Da segnalare al 20esimo l 'invasione di campo da parte di un alpaca della tifoseria di casa.


In conclusione ormai le squadre sono arrivate alla frutta.
Non resta che aspettare con ansia che questi campionati finiscano, per poi passare alla "cassa" a ritirare i cartellini promessi dal Presidente.
Non resta altro di queste squadre. Il resto è solo ipocrisia e falsità.... e debiti!!

Nessun commento:

Posta un commento