giovedì 17 marzo 2011

1° Trofeo di Primavera





Pubblica una interessantissima iniziativa di Marco Seproni, dirigente e responsabile del settore giovanile della Legio Picena che per festeggiare degnamente la festa del 1° maggio e soprattutto l''anniversario dell'unità d'Italia, intende organizzare un torneo dove sono invitati tutti i giocatori di rugby del Piceno, che potranno giocare senza bandiere, senza divisioni e "senza cartellini".

"Vista la disponibilità del comitato organizzatore della festa del 1° Maggio in occasione del 25 Aprile ho intenzione di organizzare il primo trofeo di primavera aperto a tutti giocatori in attività e quelli in attesa di tornare a giocare. Nessuno stemma solo colori (naturalmente rosso-blu!) per divertirci insieme e passare una giornata con il nostro amato sport, da disputare al campo dell'agraria nel primo pomeriggio dopo il concentramento della mattina.
Accetto consigli ed adesioni..."

Marco Seproni

Spero vivamente in una grande partecipazione di tutti gli appassionati di rugby di San Benedetto.
Per tutti i ragazzi della Rugby Samb e della Legio Picena è un'ottima occasione per unire ciò che qualcuno ha voluto dividere.

Per informazioni e iscrizioni

Marco Seproni
cell 3286513882
e-mail ziggy73@aliceposta.it

8 commenti:

  1. Giovanni e Marco io ho inviato a tutti i miei contatti FBK un invito a partecipare... Sono certo che ci sarà la fila per giocare!!!

    RispondiElimina
  2. Dopo la 1° Rugby Cup del 3 gennaio 2010 dove giocarono assieme per la prima volta la Rugby Samb, la Legio Picena, l'Amatori Ascoli e il Tortoreto, questa è un'ottima occasione per dimostrare l'intelligenza, e l'apertura a tutti gli ottusi e e a tutti i detrattori della crescita del rugby a San Benedetto.

    RispondiElimina
  3. Arbitro della partita il Signor Massimo Iveco Magi da Fabriano... Quindi super partes!!!

    RispondiElimina
  4. Fino ad'ora hanno aderito: Francesco Pellei,Peppò, Marco DV,Malabelli Andrea,Valerio Ruggieri, Giorgio Moskwa, Gigi Girolami, Giorgio Consorti, Omar Meherzi, Nicola Paragonà, Norman e l'Arbitro Massimo Magi. Forza ragazzi per il 25/4 ci devono essere tutti!

    RispondiElimina
  5. Nelle ultime ore hanno dato la certezza della loro presenza anche per solo pochi minuti di gioco: Marco Falaschetti, Mirko D'Angelo e Francesco Raffaelli.

    RispondiElimina
  6. E' arrivata anche l'adesione dei fratelli Mirco e Mauro Del Colle ...anche loro giocheranno il 25/4. Ci saranno anche degli ospiti speciali ...!?!?!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ragazzi vi ringrazio tutti perché state condividendo con me questo sogno: giocare e divertirci tutti insieme anche nell'organizzare!
    Grazie ai ragazzi della Rugby Samb che sempre più numerosi si stanno aggregando e partecipano attivamente.
    Grazie all'Amatori Rugby Ascoli ed ai Beerbanti che non se lo sono fatto dire due volte!
    Grazie ai Metafisici e alla Legio che mi stanno supportando.
    Grazie ad Emidio Girolami al quale ho chiesto aiuto come memoria storica per dedicare questo "I° Trofeo" a Domenico Sanzoni
    Grazie a GianLuca Pasqualini e all'associazione Agraria che pazientemente mi sopporta e ci mette a disposizione l'impianto sportivo!
    Grazie a chi d'oltralpe ha saputo dell'evento ed ha chiamato perchè vorrà essere dei nostri!
    Grazie alle vecchie glorie Rossoblu che parteciperanno.
    Grazie a tutti quelli che vorranno esserci dentro o fuori dal campo perchè sarà la festa di TUTTI!

    RispondiElimina