domenica 16 agosto 2009

Ritiro per l'Under 18


Domani mattina la squadra Under 18 (soltanto 20 ragazzi, vista l'impossibilità di alcuni per problemi di lavoro o di famiglia) con il Coatch Settimio Valentini, il preparatore Toro e alcuni genitori accompagnatori, partiranno per il ritiro pre-campionato verso una località montana in provincia di Isernia per prepararsi al meglio per disputare i barrage per l'accesso alla serie Elite.
Quest'anno anche in considerazione del campionato molto più impegnativo dei precedenti, abbiamo cercato di organizzarci al meglio per poter fornire i ragazzi di tutti i mezzi possibili per poter ben figurare.
L'impegno dei ragazzi in queste due settimane di preparazione è stato assoluto con una presenza quotidiana di tutti i ragazzi abili al campo di allenamento a sudare con il preparatore Toro, che ha dato loro una nuova consapevolezza per quel che riguarda la loro capacità fisica e di sofferenza.
Questo modo scientifico di fare preparazione, con test e prove, è stato accolto con favore e entusiasmo dai ragazzi che hanno potuto verificare personalmente i progressi fatti in allenamento.
Ora con il ritiro, si completa il percorso, per poi tornare agli allenamenti ordinari basati su tecnica e tattica una volta tornati al Ballarin.
Non possiamo che augurare a tutti i ragazzi e a tutto lo staff tecnico, i migliori successi per la stagione.

Nessun commento:

Posta un commento